Home » Chi siamo

Chi siamo

 - FERRI IMPIANTI s.a.s.

 

La Società FERRI IMPIANTI s.a.s. di Ferri Gianluigi & C, con sede in via Roma n.51 – S.Angelo in Vado(PU) - viene costituita in data 8 aprile 2004 a seguito del conferimento nella medesima della ditta Ferri Pierangelo Impianti elettrici civili ed industriali sita in via Mancini n.11 S.Angelo in Vado (PU). Quest’ultima grazie all’esperienza ventennale nel settore dell’impiantistica elettrica e all’informazione e all’aggiornamento costante sull’evoluzione dell’attività di impiantista elettricista, tramite partecipazione a corsi, convegni, seminari tenuti da esperti del settore, studi di tesi, riviste specializzate, ecc, ha ampliato il patrimonio conoscitivo del settore e acquisito un buon numero di clienti nel civile, nell’industriale e nella pubblica amministrazione; il tutto grazie anche all’iscrizione nel vecchio albo delle imprese dei costruttori. Per tutti questi motivi la ditta Ferri Pierangelo si è ritagliata il ruolo di azienda leader per il settore elettrico locale.
La nuova società dal 26 aprile 2004 è iscritta all’albo delle Imprese artigiane di Pesaro e Urbino con il n°56234.
Grazie a tale conferimento la ditta ha sperimentato un notevole passo in avanti, si è ingrandita acquisendo dipendenti ed attrezzature indispensabili per fronteggiare un mercato sempre piu’ competitivo e con maggiori aspettative.
Attualmente la ditta Ferri Impianti s.a.s. persegue l’obbiettivo di mantenere i propri clienti nonchè di ampliare il portfolio degli stessi.
Inoltre la Ferri Impianti s.a.s. è un'azienda qualificata per effettuare i lavori di connessione alla rete di distribuzione MT/Bt di ENEL Distribuzione.
FERRI IMPIANTI s.a.s.

FERRI IMPIANTI s.a.s.